La Residenza

Concept

La Residenza Diamante che vanta una magnifica vista sul lago maggiore, è situata sui mappali 3255, 1543 e 1541 del comune di Gordola e più precisamente in Via Monte Cucco 44a-d.
Il terreno è ubicato in una zona tranquilla e poco distante dai centri commerciali come il Centro Coop di Tenero, Migros, Centro sportivo, scuole, ecc…
Inoltre, in pochi minuti, si ha la possibilità di raggiungere Locarno, polo alquanto importante e attrattivo del Sopraceneri.

Descrizione generale

La nuova residenza Diamante, complesso di standing medio-alto, sarà composto da 4 blocchi di 3 piani ciascuno, per un totale di 17 appartamenti (per i mappali 3255 e 1543) e ulteriore blocco, Diamante 2 sorgerà su mappale 1541 di 9 appartamenti.
Gli appartamenti sono meglio definiti in base alle esigenze della clientela, in una zona relativamente tranquilla, che il comune di Gordola può offrire.
L’architettura viene condizionata dalla sua posizione; cercando di ottenere un’ottima qualità abitativa con soluzioni semplici ed efficaci. Grazie alla collaborazione nel comune, la Residenza Diamante, si presenta come un’ottima soluzione per vivere in tranquillità.